Segnalazione: Sei il mio effetto collaterale di Isabella Vanini

“Ma proprio in quel momento, tra la massa di persone anonime e non più giovani, intravedo di nuovo la bionda che, al contrario, non è poi così “vecchia”. Deve essere diventata mamma giovanissima, sulla ventina o poco prima. Il punto è che mi fissa, direi anche con insistenza e intensamente. Difatti incontro i suoi occhi blu ogni volta che punto i miei nei suoi, ma io lo faccio proprio in risposta al suo modo di fare e per testare se le mie sensazioni sono esatte. Diciamo che la cosa mi stupisce…”

Sei il mio effetto collaterale eBook: Vanini, Isabella , Digital ...

Link per l’acquisto: https://amzn.to/2ZQ5l33

DETTAGLI

TITOLO: Sei il mio effetto collaterale
AUTORE: Isabella Vanini 
EDITORE: Self publishing
GENERE: romance contemporaneo
PAGINE: 254 su Amazon
PREZZO: 0,99 € per il momento, poi €1,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 giugno 2020

TRAMA

Si può perdere la testa se la differenza di età è tanta? Sembra di sì, quando la trentaquattrenne Giulia incontra Daniele di soli diciotto anni. Complice lʼopen night alla scuola superiore dove lei vorrebbe iscrivere il figlio lʼanno seguente, in Giulia si risvegliano desideri profondi e incontrollabili. In fondo è divorziata e dunque libera, ma benché un futuro insieme a quel ragazzo sia inimmaginabile e impossibile, non riesce a resistergli. Diversa è la reazione di Daniele, che si accorge delle attenzioni insistenti della donna e le trova fastidiose e fuori luogo, quasi inquietanti. Ma per quanto si ostini a volerla rifiutare, i piani del destino per fargliela incontrare o anche solo pensare sono in agguato. Cosa accadrà quando sarà il momento, considerando che niente è facile e “forze sinistre” 

Pubblicato da Claudia

Avida lettrice, amo leggere qualsiasi cosa. I romanzi fantasy, però, avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. "Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza." L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafòn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: