I Flash di Ares: Sposare uno sconosciuto di Lisa Kleypas

Romantici di tutto il mondo in allerta! Ritorna Lisa Kleypas, la regina dei romance storici, e lo fa con una storia ambientata tra le paludi della Louisiana, nella ricca magione di un proprietario terriero, Max Vallerand, con un passato violento alle spalle. Padre di due figli gemelli già grandi che gli ricordano continuamente sua moglie, del cui omicidio è sospettato, proprio lui, Max Vallerand, membro della ricca borghesia creola del sud dell’America schiavista.

In questa situazione assai complessa arriva Lysette, giovane donzella in fuga da un matrimonio imposto e dalle botte di un patrigno violento, che con suoi modi diretti e il suo sguardo sfrontato conquisterà il cuore e i sensi del presunto omicida, riuscendo a svelare i misteri e trovando i veri colpevoli della vecchia vicenda noir.

In questo romanzo la Kleypas ci presenta due protagonisti dalla personalità viva e sferzante e dà ampio spazio all’ ingrediente giallo, che non manca mai nelle sue storie.

La descrizione dell’ambientazione, le ricche magioni delle famiglie potenti, gli usi e costumi della borghesia creola – profondamente ancorata alle tradizioni centenarie e ai pregiudizi – sono vivamente dipinti, contribuendo a creare un’atmosfera leggermente cupa.

Preparatevi a scene di sesso ardente, di una sensualità deliziosa, tra i due protagonisti e ad assistere alla loro fantastica complicità.

Bellissimo e imperdibile per chi conosce questa bravissima autrice e per chi, invece, la incontrerà per la prima volta.

N.D.R Il romanzo uscì la prima volta nel 2011, per la Collana Mondadori Passion, ed è il primo volume della serie I Vallerand.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: