Review Party: Impossibile smettere di Amarti di Julia B. Williams

Impossibile smettere di amarti_feel the book

Trama e info: https://amzn.to/3l6LnsU

Bentornati lettori e lettrici, oggi vi presento “Impossibile smettere di amarti” di Julia B. Williams, edito O.D.E.

Il romance inizialmente mi catturò per la trama con il POV al maschile, leggendolo però ho scoperto che i POV sarebbero stati alternati, e questo ha migliorato ancora di più l’opinione sulla protagonista: una ragazza attraente, con spirito di sacrificio e con un animo ribelle.

Impossibile smettere di Amarti è un romance davvero piacevole e soprattutto divertente. Ciò che colpisce non è solo lo svolgersi della vicenda, la trama semplice, i protagonisti simpatici, ma è l’amore dei due protagonisti, quel loro punzecchiarsi che portano Kyran e Ivory a litigare, ma nello stesso tempo a cercarsi e riaccende una vecchia fiamma sopita.

Due ragazzi che possono sembrare opposti ma in realtà sono due facce della stessa medaglia, perché l’orgoglio li porta a separarsi ma in realtà non fanno altro che desiderarsi ardentemente. E lo fanno in modo bizzarro, stravagante e non attraverso il solito corteggiamento; al contrario odiandosi, scontrandosi e ogni tanto aggiungendo quel pizzico di aiuto sempre per mettersi in mostra.

Un romance che piace e che piacerà per la sua leggerezza, bizzaria e particolarità.

Buona lettura!!

Pubblicato da Filomena

APPASSIONATA LETTRICE, AMO LEGGERE QUALSIASI GENERE LETTERARIO: DAL ROMANCE, AL FANTASY, TROVANDO UN PARTICOLARE INTERESSE PER GLI MM. Come scrive Marilù S. Manzini per me la vita è come un libro da leggere, ognuno ha il suo spessore differente. Qualcuno ha più pagine, qualcuno meno. Quelli con la copertina rigida quelli che l hanno morbida. Ma quello che non possiamo fare è correre subito a leggere la fine, perché siamo analfabeti e impariamo a leggere man mano che sfogliamo. Siamo anche pò dislettici: a volte sbagliamo parola, non capiamo il loro significato, lo scambiamo. In più ci sono le note al margine, le più pericolose, perché non sono risposte attendibili, ma suggerimenti che non fanno altro che incasinarci ancora di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: