I canti di Calliope, Recensioni Libri

I canti di Calliope: Takeover di Anna Zabo

Recensione

Ciao readers oggi vi presento “Takeover” l’appassionante romance MM di Anna Zabo, edito Triskell Edizioni.

Inizio la recensione con una domanda accattivante(provocatoria): può una sola intensa notte di sesso sconvolgere e determinare così tanto le vite di due persone, in questo caso due uomini??

Questa è la storia di Michael e Sam, due semplici sconosciuti tra le lenzuola e poi improvvisamente uno dipendente e l’altro nuovo capo CEO della stessa azienda tecnologica sull’orlo del fallimento.

In teoria, una volta in ufficio, le cose dovrebbero andare così: l’impiegato e il CEO costretti a lavorare insieme per il bene della società. Ma in pratica, in realtà, il loro desiderio con il pensiero alla prima notte a Curacao è difficile da dimenticare e la passione prende il sopravvento.

Ho trovato questo romance MM davvero coinvolgente e appassionante, grazie soprattutto alla personalità dei due protagonisti Sam e Mike. Come si nota dai dialoghi e dai momenti hot, sono due uomini affascinanti e determinati che hanno la possibilità di conoscersi in ufficio e trasformare la loro passione anche in amore sebbene ostacolato da dubbi e paure.

Complimenti all’autrice nell’aver saputo affrontare temi come il coming out, l’omofobia in ambito familiare e lavorativo, la necessità o la sofferenza di doversi nascondere. Tutto questo scritto con uno stile narrativo scorrevole, fluido, comprese le scene erotiche che fanno davvero viaggiare con i pensieri.

Un romance davvero imperdibile, leggetelo care readers!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.