Titolo: RESTI DI ME E DI TE
Autore: ALICE MARCOTTI
Genere: NEW ADULT/MUSIC ROMANCE
DATA DI USCITA: 20 gennaio 2021
LINK D’ACQUISTO:
TRAMA
Reese Levine, dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, è costretta a trasferirsi dai suoi zii in California, a Monterey. In quella nuova casa dovrà riabituarsi a vivere in un mondo in cui i suoi genitori non esistono. In compagnia del cugino Caleb, dovrà farsi dei nuovi amici.
In quella casa però, non vive solo il cugino, ma anche il suo migliore amico: Jamie Black. Jamie è scontroso, inaffidabile e bello da far girare la testa. Con la sigaretta perennemente in bocca e la chitarra in mano è tutto ciò dal quale Reese dovrebbe stare alla larga, eppure non ci riesce. Con il suo carattere buio e pieno di smussature, Jamie sarà l’unico a farla sentire come se non fosse un relitto in fondo all’oceano.
Jamie Black porta sulle spalle il peso della vita e il dolore che si porta con sé. Non ha mai avuto una vita facile. La sua famiglia è fatta di apparenze e soldi, ma lo sfarzo non basta a celare gli oscuri segreti della famiglia Black.
I Levine sono l’unica famiglia che conosce e quando Reese compare sulla porta con una valigia e gli occhi grigi pieni di rabbia e lacrime, qualcosa nel suo cuore si spezza. Nonostante si prometterà di starle lontano per non alterare gli equilibri di quella casa, Jamie non potrà fare a meno di desiderarla.
Due anime rotte riusciranno a tornare ad amare senza prima distruggersi a vicenda?