GENERE: URBAN FANTASY
SERIE: AUTOCONCLUSIVO
DATA DI PUBBLICAZIONE: DICEMBRE 2020
TRAMA DEL LIBRO: https://amzn.to/354jxrj , https://amzn.to/357XAYG

 

Nǐ hǎo (ciao) cari lettori oggi vi presento l’innovativo urban fantasy – self publishing  “Una Storia d’Inverno (1 e 2 parte)” scritto a quattro mani da Sabrina Pennacchio e Giulia Stefanini,.

“Guò aveva un buon sapore. Era la prima volta che baciavo qualcuno, ma ero certa che ciò che stavo provando per lui non sarebbe stato uguale con nessun altro”

Fin dalla  premessa di questo romance si può comprendere fino a che punto può spingersi la creatività delle persone, poi basta una penna, un foglio e alla fine ne esce qualcosa di fantasioso e capace di stimolare la curiosità del lettore. Man mano che andavo avanti nella lettura ero entusiasta e curiosa di capire come sarebbe stata l’evolversi di questo romanzo e quale sarebbe stato il suo finale. 

“Una Storia d’Inverno” è una storia divisa in due parti: iniziata da Sabrina Pennacchio e conclusa da Giulia Stefanini, in modo talmente armonico ed equilibrato da non notarsi la differenza tra l’alternarsi delle scrittrici.  Un mix perfetto di emozioni e azioni, un viaggio nella Cina antica, fatta di tradizioni e leggende, governata da Dei e immortali, popolata da mortali, spiriti e animali, sempre in continua lotta tra di loro per la supremazia assoluta.

Un racconto ricco di descrizioni che danno quel magico tocco fantasy a questo romanzo. Scritto in terza persona in modo  limpido e disinvolto. Sarà facile lasciarsi trascinare dalle vicende dei simpatici protagonisti, dal loro travagliato amore che nasce come un fiore in primavera.
Tra rinascite e nuovi incontri, Guò e Feng, due innamorati appartenenti a mondi diversi, faranno di tutto pur di stare insieme, grazie anche all’aiuto di Bao, fratello di Feng, che sfiderà, per loro, gli Dei e le antiche leggende. Cercheranno tutti insieme di riscrivere il loro destino esplorando i ricordi più nascosti e preziosi.

Vi consiglio di leggere questo libro ben strutturato sul vostro divano e con una buona cioccolata calda.

Buona lettura!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: