Finalmente M. D. Ferres ci delizia con il secondo capitolo Della stirpe del caos: Lykos. Ho amato il primo libro, di cui vi ho brevemente parlato in questo articolo, e sono certa che il secondo non deluderà le mie aspettative. Se non lo avete ancora letto affrettatevi, queste sono chicche da non sottovalutare!!! Ed ora ecco a voi un’altra splendida cover che, già da sola, preannuncia grandi cose:
Serie: La Stirpe del Caos #2
Editore: self publishing
Genere: paranormal romance
Prezzo: da definire, sarà presente su Kindle Unlimited.
Data di pubblicazione: 18 marzo 2021
Per maggiori informazioni sul primo libro qui
TRAMA
Mentre Miriam esplora sempre più a fondo i suoi poteri sforzandosi di padroneggiarli, lei e Hakon intraprendono il viaggio che li condurrà alla scoperta della loro vera natura. Un percorso che spingerà il loro legame al limite, rendendoli sempre più consapevoli dell’ineluttabilità della loro unione.
Intanto, Rickert si trova a lottare contro i suoi istinti di predatore per proteggere la dolce Gwen da se stesso e da altri pericoli in agguato.
Salvata dalla minaccia della misteriosa setta che ha ordito il suo rapimento in nome dell’Apocalisse, Gwen scopre di essere ancora prigioniera di un atroce tormento che la perseguita nelle nebbie del subconscio.
Riuscirà il licantropo ad aiutare l’umana nella lotta contro i demoni che le danno la caccia, evitando di rimanere travolto dall’attrazione che prova nei suoi confronti?