I Canti di Calliope: Us di Grace Anne White

Genere: erotic romance
Uscita: 15 maggio 2021
Pagine: n° 250
Link d’acquisto: IN ATTESA

Cari readers, oggi ho il piacere di proporvi “Us” il travolgente erotic romance di Grace Anne White, editor in self- publishing.

«Mi amavano, mi veneravano e volevano che io fossi soddisfatta sia sessualmente che nella vita stessa e me lo dimostravano giorno dopo giorno…Loro lo avevano capito da anni, mancavo solo io per raggiungere il cerchio perfetto.»

Us è la storia di Beatrice, insegnante di Lettere in un Liceo Classico che per difendere i suoi alunni si imbatte in Gran Figo, un ragazzo che, secondo lei, è un delinquente.

Gran Figo, nonostante la faccia da schiaffi e le continue provocazioni, attrae Beatrice in modo sconvolgente tanto da scombussolarle i pensieri.  

Nel frattempo la professoressa conosce Ettore, un sexy poliziotto iniziando con lui una relazione senza impegno, con Gran Figo che, però, continua a girarle intorno. 

Beatrice si ritroverà così in un sorta di triangolo amoroso pieno di segreti e intrighi di cui ben presto verrà a conoscenza. 

Chi dei due sceglierà?

Scritto in prima persona con i miei tanto amati POV alternati, Us si presenta come un erotic romance dalla scrittura chiara, semplice, diretta, ricca di descrizioni e dettagli che di certo lasciano poco spazio all’immaginazione. 

Non posso concentrarmi molto ad analizzare alcuni personaggi, rischierei di svelare gran parte del romanzo. Personaggi così diversi tra di loro eppure formano un trio delle meraviglie: belli, sexy e con un forte senso del dovere. Pagina dopo pagina vi innamorerete singolarmente di loro, arrivando addirittura a invidiare l’altro per il rapporto che hanno. 

Avete mai sperimentato la sensazione di voler diventare protagonista di un libro/storia che vi hanno solo raccontato?

Ebbene cari readers, questo è il caso di Us. L’autrice Grace Anna White ha saputo scrivere un romanzo passionale con i fiocchi, mai volgare, aggiungendo per di più un velo di ironia che rende il libro anche più coinvolgente.

Un libro da non lasciarsi scappare e da leggere soprattutto quando le nostre giornate noiose proprio non vogliono andare via.

Come sempre… BUONA LETTURA!!!

Pubblicato da Filomena

APPASSIONATA LETTRICE, AMO LEGGERE QUALSIASI GENERE LETTERARIO: DAL ROMANCE, AL FANTASY, TROVANDO UN PARTICOLARE INTERESSE PER GLI MM. Come scrive Marilù S. Manzini per me la vita è come un libro da leggere, ognuno ha il suo spessore differente. Qualcuno ha più pagine, qualcuno meno. Quelli con la copertina rigida quelli che l hanno morbida. Ma quello che non possiamo fare è correre subito a leggere la fine, perché siamo analfabeti e impariamo a leggere man mano che sfogliamo. Siamo anche pò dislettici: a volte sbagliamo parola, non capiamo il loro significato, lo scambiamo. In più ci sono le note al margine, le più pericolose, perché non sono risposte attendibili, ma suggerimenti che non fanno altro che incasinarci ancora di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: