Il Filo di Nortia: Princeless. Nessuna Vita può avere un Prezzo di Ella Moore

trama e link d’acquisto: https://amzn.to/3vMKaLT

Sono disposto ad aspettare. non resterò immobile ed impotente, mentre Giulia sistema le cose da sola, e ho un paio di soluzioni che accorceranno i nostri tempi. vorrei parlarne con lei, ma la paura di un altro no è più forte della mia sincerità. Lei ha il suo segreto e io il mio. Siamo pari.

In questo romance, Ella Moore ci accompagna in provincia di Roma, in un paesino per nulla privo di illegalità e malavita. Eppure è anche un luogo in cui le vecchie amicizie e i primi amori non si scordano mai. Sarà qui, a Media Marina, che Francesco Germanico ritrova, dopo tanti anni, la sua Giulia e anche i suoi vecchi amici.

Tra segreti e e complotti, l’autrice ci trascina un romance – crime che, durante la lettura, lascia tutti con il fiato sul collo.

Scritto in modo semplice e fluido con l’uso dei POV alternati, il romance fa vivere pienamente l’amore e la passione che i due protagonisti provano l’uno per l’altra.

Una passione che, molto spesso, si tramuta in paura per lei e in rabbia per lui date le continue vicende che li circondano e non permettono di vivere questo amore come vorrebbero.

Di tutto il racconto ho apprezzato in particolare la parte fanciullesca degli amici. Un’eterna amicizia che lega questo gruppo fino dall’alba dei tempi antichi. Organizzano serate, si divertano, scherzano, si proteggono a vicenda e questo lascia pensare ed arrivare a una conclusione: allora i veri amici esistono? Si, basta saperli trovare e tenerli stretti.

Molti forti e importanti sono i tempi affrontati come corruzione, illegalità, droga; sempre più spesso frequenti ai giorni d’oggi.

Un romance avvincente che sa come tenere i lettori sul filo del rasoio.

Pubblicato da Teresa

Colpita dalla lettura fin da piccola, ho iniziato primeggiando i fantasy, per poi scoprire e immedesimarmi nei classici storici e romance. Crescendo ho esteso la mia curiosità e sono finita per essere travolta dai thriller e gli M/M. La mia combinazione perfetta? Un thriller storico MM. Difficile da trovare, e ancor di più da apprezzare. Sono particolare nella selezione dei libri. Una copertina deve coinvolgere ma la trama ha il suo grande ruolo. Il mio unico difetto è quello che se scartato, sarà difficile prendere il libro e rivalutarlo, nonostante i consigli che possono darmi. Adoro le copertine senza trama, penso che come una vetrina arredata, la cover di un libro (fronte/retro) deve rispecchiare la storia e quindi presentarsi in tutta la sua bellezza grafica. Difficilmente un libro mi cattura personalmente e quando accade, cadesse cielo e terra, entra a far parte della mia schiera personale di libri inviolabili. Sono dell'idea che nessuna storia è orribile, la differenza tra una trama e l'altra è quanta originalità e fantasia il lettore possiede. il mio motto è "più grande è il libro, più tempo avrò per lasciarlo andare.” Teresa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: