I Canti di Calliope: Il Mio Demone di Monica B.

Benvenuti readers, oggi sono super contenta di presentarvi l’attesissimo paranormal romance di Monica B. “Il Mio Demone”, edito in self pubblishing.

A quanto pare la vita non smette mai di sorprendermi. Per una volta, in tutta la mia esistenza mi sento diversa, ma in modo positivo. Voglio capire chi sono. Voglio capire che cosa sono. Voglio capire chi diventerò.

Protagonisti di questa storia sono Andras e Hope. Lui è un demone infernale, per lo più freddo, rigido e spietato che non crede nell’amore, anche perchè non ha mai provato il sentimento. E poi c’è lei, la guerriera Hope, che al contrario pensa di non poter amare perchè nella vita, nonostante la sua giovane età, ha costruito delle barriere intorno al proprio cuore, a causa di continue perdite e tradimenti.

Ma cosa può accadere se ad innamorarsi sono proprio loro: il demone degli inferi e la giovane mortale che scopre tra l’altro un importante segreto nella sua vita?

Tra conoscenze, guerre infernali e nuove amicizie, i protagonisti mi hanno trasportato in un mondo dove tutto può accadere anche l’inaspettato.

Sono stata catturata da questo libro fin dalla trama e appena vista la copertina non potevano che aumentare le mie aspettative. Speranze che sono state soddisfatte pienamente e arricchite totalmente pagina dopo pagina, parola dopo parola.

Scritto in modo semplice e scorrevole attraverso l’uso dei miei amati POV alternati, il romance ha un linguaggio che mi ha catturato perchè non è il solito classico e banale paranormal – romance per adolescenti. L’autrice è stata brava, attraverso la sua capacità di esprimere i pensieri, le azioni e le varie scene che si susseguono, a catapultarmi nella storia, a farmi sentire, in ogni momento, partecipe con i protagonisti, persino nei momenti di forte intimità.

Ancora più intense e che colpiscono a vista d’occhio sono le seducenti ed eleganti frasi all’inizio e alla fine dei capitoli, che ogni tanto arricchiscono qualche riga nel mezzo. Per me, hanno sottolineato ancora di più il forte sentimento che lega i due amanti. Un amore che scaturisce in dominio fino ad arrivare in possessività positiva.

Una passione mai banale, misera ma bensì armoniosa che comprende tutto l’essere: da quello fisico fino a giungere alla sua anima. E tutti, secondo me, indistintamente sia uomo che donna, vorrebbero trovare qualcuno, la propria anima gemella con cui condividere il proprio io più profondo.

Noi del Canto dei Libri siamo entusiaste di aver potuto contribuire e collaborare nella promozione di questo fantastico libro “Il Mio Demone”. Auguriamo a Monica B. che il futuro possa essere sempre più roseo, migliore e non vediamo l’ora di leggere il seguito.

Come sempre… Buona Lettura!!!

Pubblicato da Filomena

APPASSIONATA LETTRICE, AMO LEGGERE QUALSIASI GENERE LETTERARIO: DAL ROMANCE, AL FANTASY, TROVANDO UN PARTICOLARE INTERESSE PER GLI MM. Come scrive Marilù S. Manzini per me la vita è come un libro da leggere, ognuno ha il suo spessore differente. Qualcuno ha più pagine, qualcuno meno. Quelli con la copertina rigida quelli che l hanno morbida. Ma quello che non possiamo fare è correre subito a leggere la fine, perché siamo analfabeti e impariamo a leggere man mano che sfogliamo. Siamo anche pò dislettici: a volte sbagliamo parola, non capiamo il loro significato, lo scambiamo. In più ci sono le note al margine, le più pericolose, perché non sono risposte attendibili, ma suggerimenti che non fanno altro che incasinarci ancora di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: