I Canti di Calliope: Segreti a Kingswood Hall di Scarlett Scott

Salve cari lettori, oggi voglio annunciarvi “Segreti a Kingswood Hall” di Scarlett Scott, edito Dri.

“Era un corpo caldo contro il suo, sotto il cielo stellato. Era risate ed eccitante baci. Era sole e rose. Era il suo primo amore, il suo unico amore.”

Protagonisti di questo historical romance sono Ara, una duchessa ribelle, e Clayton Ludlow, un membro delle guardie speciali e anche primo amore di Ara con il quale hanno avuto una storia travolgente in passato. Con il trascorrere del tempo l’odio e l’amore tra i due si rinforza sempre di più e così anche i segreti, gli inganni e i pericoli che minacciano chi li circondano.

Il romance è scritto in terza persona attraverso un lessico semplice e consono al genere storico. Con una prima parte un po’ troppo lenta fatta di soliti bisticci e battibecchi amorosi, la seconda parte è, invece, più interessante.

“Segreti a Kingswood Hall” mi ha colpito perché è una storia d’amore con due protagonisti, Ara e Clayton, non solo sexy ma anche con un carattere forte.

Dopo aver affrontato tante difficoltà nella propria vita, in una società complicata, riescono finalmente a sconfiggere tutto e tutti e a realizzare i desideri del proprio cuore.

Fatemi sapere la vostra!

Come sempre.. Buona Lettura!!!

DATA DI USCITA: 29 giugno 2021

LINK D’ACQUSITO COMING SOON


Pubblicato da Filomena

APPASSIONATA LETTRICE, AMO LEGGERE QUALSIASI GENERE LETTERARIO: DAL ROMANCE, AL FANTASY, TROVANDO UN PARTICOLARE INTERESSE PER GLI MM. Come scrive Marilù S. Manzini per me la vita è come un libro da leggere, ognuno ha il suo spessore differente. Qualcuno ha più pagine, qualcuno meno. Quelli con la copertina rigida quelli che l hanno morbida. Ma quello che non possiamo fare è correre subito a leggere la fine, perché siamo analfabeti e impariamo a leggere man mano che sfogliamo. Siamo anche pò dislettici: a volte sbagliamo parola, non capiamo il loro significato, lo scambiamo. In più ci sono le note al margine, le più pericolose, perché non sono risposte attendibili, ma suggerimenti che non fanno altro che incasinarci ancora di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: