Lettere in Bottiglia: GIN, PANCAKE E VOLI PINDARICI di Nora Stevens

recensione Renata, monica, tatiana, claudia

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per recensire la storia di Eileen e Rhys con il nuovo libro di Nora Stevens “Gin,Pancake e voli pindarici”.

Eileen, assistente di volo tutto pepe con un grande difetto: non riesce a stare zitta davanti a determinate situazioni. E proprio per questo suo carattere finisce spesso nei guai.

Ed è durante un volo privato che incontra per la prima volta Rhys : occhi grigi magnetici, un nerd sexy e con tatuaggi che non incarna proprio l’idea della figura a cui siamo abituati.

Il loro primo incontro non è partito nel migliore dei modi ; Rhys si presenta in modo arrogante e il carattere di Eileen non tarda a manifestarsi.

L’attrazione tra i due è da subito palpabile ma entrambi hanno un loro passato che li blocca nelle relazioni serie.

Decidono di frequentarsi come amici ma non è semplice per nessuno dei nostri protagonisti: si piacciono, sono attratti l’uno dall’altro ma se Rhys sarebbe pronto ad evolvere la loro relazione in qualcosa di più Eileen non si sente pronta e, seppur con difficoltà, cerca di mantenere le distanze.

Ma si sà, quando il destino ci mette lo zampino è impossibile resistere e così decidono di abbassare i propri muri e iniziare a frequentarsi.

La storia è ben strutturata, non mancano le incomprensioni, le gelosie, i rancori, l’amicizia e l’amore, anche se a mio avviso, sarebbe stata gradita qualche informazione in più riguardo ad alcune situazioni presenti nel romanzo.

Nonostante queste piccole mancanze il libro è divertente e con qualche scena piccante che porta quella giusta dose di pepe alla storia.

Se l’improbabile coppia è riuscita a conquistare il lettore è anche vero che i personaggi secondari non sono da meno: interessanti le figure di Maddy, collega e migliore amica di Eileen e di JAy, socio in affari e unico amico di Rhys che cercano in tutti i modi di risolvere le incomprensioni tra i due e aiutandoli a capire i sentimenti reciproci.

Non mi dispiacerebbe una nuova storia dove vede protagonisti Maddy e Jay.

Consiglio la lettura del romanzo soprattutto se si vuole passare qualche ora rilassante in compagnia dei nostri personaggi e delle loro avventure.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: