Review Party: Un fiore speciale di Giorgia B. Walker

Salve amici readers oggi vorrei proporvi un fiore speciale di Giorgia B Walker, edito more stories.

“C’è solo una cosa che potrebbe rendermi più felice di come sono in questo momento e da quando ti ho conosciuto” “Cosa?” Gli ho chiesto senza minimamente immaginare cosa stesse per chiedermi. “Sposami Marghi. Ti prego”

Protagonisti del romance sono Margherita e William.

Ogni mattina Margherita esce da casa sperando di vedere, seppure a distanza, l’affascinante sconosciuto che non si è mai accorto di lei. Ma quando Margherita riesce a sventare il furto dell’auto del ragazzo, tutta l’attenzione dell’adone è per lei. 

William è subito colpito dal bel carattere dirompente, spontaneo e ironico della salvatrice della sua macchina. Lui, che frequenta le modelle e che è cresciuto in un ambiente familiare artefatto, non riesce più a fare a meno della compagnia di Margherita, perché lei, che ha lo straordinario potere di farlo sorridere, è una persona vera…un fiore speciale. 

Quella che sembra dover essere proprio una bella amicizia, visto che Will non fa mai entrare i sentimenti nelle proprie frequentazioni, ha tutte le carte in regola per diventare il grande Amore, ma deve fare i conti con svariati malintesi, presunti tradimenti e la paura di essersi persi per sempre.

Un romance bello e gioviale che rispecchia molto il carattere dei suoi protagonisti, soprattutto quello di Margherita. 

Lei è una giovane ragazza logorroica, definita da Will “una piccola peste”, una forza della natura, esuberante, testarda, con la battuta pronta e la testa sempre attiva. 

E proprio queste sue qualità che le hanno permesso di superare la friendzone e di abbattere i muri emotivi di Will, diventando così il suo fiore speciale.

Una storia semplice e divertente scritta in modo scorrevole con l’uso dei POV alternati in cui si comprendono bene i pensieri, gli stati d’animo, le emozioni e le paure che affliggono Will e Marghy durante il romance. 

Ma anche una storia romantica per chi crede nel destino, perché l’amore ancora una volta riesce a trionfare su tutto e a sconfiggere ogni difficoltà.

BUONA LETTURA!!!

Pubblicato da Filomena

APPASSIONATA LETTRICE, AMO LEGGERE QUALSIASI GENERE LETTERARIO: DAL ROMANCE, AL FANTASY, TROVANDO UN PARTICOLARE INTERESSE PER GLI MM. Come scrive Marilù S. Manzini per me la vita è come un libro da leggere, ognuno ha il suo spessore differente. Qualcuno ha più pagine, qualcuno meno. Quelli con la copertina rigida quelli che l hanno morbida. Ma quello che non possiamo fare è correre subito a leggere la fine, perché siamo analfabeti e impariamo a leggere man mano che sfogliamo. Siamo anche pò dislettici: a volte sbagliamo parola, non capiamo il loro significato, lo scambiamo. In più ci sono le note al margine, le più pericolose, perché non sono risposte attendibili, ma suggerimenti che non fanno altro che incasinarci ancora di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: